Anche questa serie TV giapponese è tratta da un manga di successo, i protagonisti sono un uomo di nome Kenji e la sua sorellina Natsuko.
I due sono orfani e il giovane Kanji, alla morte dei genitori, ha deciso di mettere la testa a posto abbandonato la gang di cui era il capo e iniziando a lavorare come scrittore di fumetti per ragazze. Kenji vive una sorta di doppia vita: normalmente ha l’aspetto di un nerd, è un fratello fin troppo amorevole, protettivo e geloso nei confronti della sorellina ma, in caso di emergenza, si trasforma indossando i suoi vecchi abiti da teppista Yankee pronto a riempire di mazzate i cattivoni di turno.
I personaggi di contorno non sono meno interessanti: insieme a loro vivono due “apprendisti” di Kenji che lo aiuto nella preparazione dei fumetti e sono anche loro due ex membri della gang, i vicini di casa sono una bella ragazza che gestisce un negozio di fiori, il suo incantevole fratellino e la commessa che aiuta nel negozio. Ovviamente anche i loro vicini nascondono un segreto e anche loro sanno trasformarsi, in caso di necessità, come i supereroi dei fumetti.