Speed 2 – Senza limiti (Speed 2: Cruise Control) è un film statunitense del 1997, diretto da Jan de Bont ed interpretato da Sandra Bullock, Jason Patric e Willem Dafoe.
Il film è il seguito di Speed.
Annie Porter è entusiasta quando il suo fidanzato Alex Shaw la sorprende con due biglietti per una crociera ai Caraibi a bordo della Seabourn Legend. Il viaggio è un modo per fare la pace poiché Annie ha da poco scoperto che Alex è un poliziotto di una squadra speciale e che le aveva mentito sul suo lavoro. Quello che la coppia non sa è che lo scontento John Geiger, la persona che ha creato il software del computer della nave, ha un piano per vendicarsi di un torto subito che metterà a rischio tutti i passeggeri.
Il film è stato considerato come un disastro dalla critica e ha ricevuto per lo più recensioni negative. Rotten Tomatoes dà al film un punteggio di 2% sulla base di 28 giudizi. Nonostante le recensioni negative la maggior parte dei critici ha assegnato qualche lode per il finale. Anche se il film è stato considerato un flop negli Stati Uniti d’America, in quanto ha guadagnato solo 48,000,000 dollari, ha guadagnato 164,508,066 dollari in tutto il mondo.
0 commenti
mah6eh
6j9m1m